Meditazione trasformativa

La meditazione come strumento per il cambiamento emozionale e come miglioramento personale e professionale

Meditazione Trasformativa

Molte persone pensano che praticare meditazione è soltanto svuotare la mente e rilassarsi per 20/40 minuti. Non pensare a niente. Meditare non è solo questo, anzi ci sono meditazioni che ti fanno migliorare. Meditazione significa ristabilire il contatto con il proprio SE più profondo e con le proprie immense risorse quasi divine. La meditazione trasformativa è un tipo di meditazione rivoluzionario. Sfrutta la potenza dei flussi mentali per sviluppare le capacità e migliorare le abilità. Credi sempre nelle tue capacità, il resto è solo spazzatura.

La qualità della tua vita è direttamente collegata alla qualità di stati d'animo che riesci a generare
durante il giorno.

Molte persone pur volendo migliorare, spesso non ci riescono. Si sono affidati a tecniche rivoluzionari che, per un motivo o per un altro, con loro non hanno funzionato. Capisco che ogni nuovo percorso ti promette di arrivare dove gli altri non sono arrivati. Ma tu: dubita, dubita di ogni cosa. Il dubbio è il processo che ti permette di scegliere con coerenza e ti permette di purificare la mente dai pensieri spazzatura. Il dubbio ti permette di ponderare la scelta che fai. Oggi più che mai è importante scegliere con molta attenzione i percorsi offerti sul mercato, liberandosi dalla mentalità del meno caro e focalizzando la propria attenzione su tutte le caratteristiche e su tutte le qualità che rendono unico il percorso. Hai sempre una scelta. Quando acquisti un percorso scegli sempre. Quando acquisti un percorso, di fatto dimostri anche che tipo di scelta hai fatto.

Cambia prospettiva

Ci sono moti tipi di meditazione, la meditazione trasformativa, ti aiuta in modo concreto a fare emergere le tue potenzialità.

Sei più di ciò che credi

Spesso la società ti porta a credere che se non hai determinati risultati, tu non vali niente. Non è così. Tu vali molto di più di quello che tu stess@ credi.

Mettiti in gioco il mondo ha bisogno di te

I risultati arrivano con l’impegno e la pratica. La conoscenza è informazione, la pratica è trasformazione. La conoscenza è fondamentale ma la pratica realizza l’informazione stessa. 

Come si svolgono gli incontri

Il percorso di MEDITAZIONE TRASFORMATIVA è composta da 21 meditazioni strutturate con argomenti specifici in modo da migliorare la qualità emozionale della persona che fa il percorso. Ogni incontro viene fissato con l'accordo delle parti.
Prima di iniziare un percorso, il coach incontra il cliente per un colloquio conoscitivo. Il colloquio conoscitivo è
indispensabile per valutare se il coach può aiutare il cliente e, se il cliente accetta di lavorare
con il coach e seguire le regole illustrate dal coach nel colloquio.

Emozione allo stato puro

Compila il questionario e verrai contattato per una consulenza gratuita di 20 minuti per valutare il percorso e come il coach ti può aiutare