Bologna
+39/3295320943
allenatorementale@gmail.com

Io scelgo i miei stati d’animo

Diventa padrone/a della tua vita

La felicità in 3 passi
Il libro che ti cambierà la vita. Ecco cosa imparerai da questo libro:

 

Seguendo passo passo le indicazioni del vostro personal coach, un vero “allenatore mentale”, imparerai: 

  • COME TRASFORMARE le vostre esperienze da negative a positive. 

  • COME ESSERE sempre al meglio anche in momenti difficili. 

  • COME VIVERE RELAZIONI appaganti, stabili e complici. 

  • COME SENTIRSI sempre più sicuri, pronti ed efficaci.       

In questo libro troverai le migliori strategie adottate dai più grandi leader mondiali, che hanno fatto la differenza nella storia politica, sportiva e del miglioramento personale. 
CAPIRAI CHE:
Non sono gli eventi a determinare i tuoi stati d’animo ma il significato che tu dai agli eventi.
Un evento non è di per sé positivo o negativo, sei tu che decidi che impatto avrà sulla tua vita o sulla tua giornata!. Non è ciò che ti capita che fa la differenza, ma è come reagisci a ciò che ti capita.
INOLTRE RICORDA:
1, Gli stati d’animo non è un qualcosa che ci succede e di conseguenza li dobbiamo subire. Non è un qualcosa che ci viene dall’esterno. 
Le cose vanno bene e ho degli stati d’animo positivi, le cose vanno male e ho degli stati d’animo negativi. Non è così quindi puoi sempre cambiare i tuoi stati d’animo e vivere meglio.
2. La qualità della tua vita e strettamente collegata alla qualità di stati d’animo che viviamo durante il giorno. quindi puoi decidere di vivere stati d’animo produttivi.
3. I nostri stati d’animo producono i nostri risultati. L’abilità di cambiare stato d’animo in situazioni che, apparentemente non hanno via di uscita, ci garantisce di affrontare le situazioni con molte più risorse a nostra disposizione.
4. Non esistono persone che vivono solo stati d’animo positivi. Gli stati d’animo negativi se li sappiamo gestire possono diventare dei nostri alleati.
5 ogni persona è in grado di gestire i propri stati d’animo, basta un po di conoscenza e un lavoro costante ed il gioco è fatto.
IO SCELGO I MIEI STATI D’ANIMO, 
ti porterà a capire meglio te stesso e a scoprire il tuo potere personale, in modo da migliorare la tua vita e quella delle persone che ami. 3 passi per creare la tua felicità.